I nostri primi 50 anni

Lorenzo Farinelli era animato da tanta voglia di fare quando nel 1969, alla fine dei gloriosi anni sessanta, dette vita alla propria azienda con scarsità di mezzi e di risorse. Ma all'epoca questi non erano certo considerati degli ostacoli.

La grande abilità nel proprio lavoro, la dedizione al nuovo progetto e l'entusiasmo trascinante degli anni seguenti lo portarono a creare una realtà preparata, seria ed affidabile.

Con i figli Luca e Paolo, questa realtà è cresciuta anno dopo anno fino a divenire un riferimento di primo piano nella produzione degli infissi in legno.

La nostra azienda si è costantemente sviluppata ed affermata nella progettazione, produzione ed installazione di infissi in legno di qualità. Molte delle più prestigiose costruzioni della nostra area hanno i nostri infissi.

I processi di progettazione e produzione sono svolti all'interno dell'azienda per un controllo totale della qualità.

I punti di forza dei nostri infissi sono un equilibrio tra lavorazioni di alta tecnologia e raffinatezze tipiche artigianali. Le esclusive fasi di lavoro, tra cui la verniciatura, garantiscono elevata durata e funzionalità ai nostri infissi.

Le conoscenze dei materiali e le capacità tecniche di produzione, ci permettono di affrontare con sicurezza ogni progetto. Con le potenzialità e flessibilità produttiva che abbiamo sviluppato, possiamo seguire interventi di dimensioni contenute o con prospettiva più ampia.

La nostra azienda, la nostra filosofia ed i nostri prodotti sono mirati al cliente ed ai suoi bisogni. I nostri infissi sono degli abiti cuciti sulle misure e sulle necessità delle persone.